Ti diamo il benvenuto su Orchid 0.9.24
Supporto per il prodottoPer dettagli sul funzionamento di Orchid e sulla risoluzione dei problemi, consulta i documenti di assistenza di Orchid.
Se hai ancora bisogno di assistenza o vuoi condividere un commento con noi, invia un'email a contact@orchid.com per aprire un ticket di supporto. Ti risponderemo entro 24 ore.
Orchid ti connette a un marketplace di VPN con più provider VPN che ti offrono servizi. Ogni volta che ti connetti, ti viene assegnato un provider in modo casuale dalla rete. Se in qualsiasi momento il servizio offerto non è più di tuo gradimento, puoi disattivare e riattivare Orchid per cambiare la connessione e farti riassegnare un provider. Una volta che ti connetti e usi la VPN, paghi il servizio in base ai byte, inviando nanopagamenti per il servizio.
Per pagare il servizio offerto dai provider VPN, l'app avrà bisogno di accedere ad almeno un account Orchid. Per il corretto funzionamento, l'account Orchid dovrà anche disporre del deposito e del saldo appropriati.
Quando disponi di un account attivo e con saldo, aggiungendo crediti o finanziando un account Orchid tramite la DApp, premi Connetti nella schermata iniziale per attivare Orchid e visualizzare lo stato della tua connessione.
Alla prima attivazione di Orchid, devi accettare le autorizzazioni della VPN. Ogni volta che attivi Orchid, viene stabilita la connessione casuale con un provider sulla rete. Disattivando Orchid e quindi usando il pulsante, la connessione verrà stabilita di nuovo casualmente.
Gestisci account è la sezione in cui puoi visualizzare i dettagli sugli indirizzi di Orchid e su tutti gli account associati. Puoi utilizzare un indirizzo Orchid per acquistare un account con crediti e creare un account con i tuoi fondi di criptovaluta nella DApp Orchid.
Sotto l'indirizzo Orchid attualmente selezionato, sono disponibili tutti gli account ad esso associati. Devi scegliere un account attivo da utilizzare per effettuare pagamenti per la VPN ai provider della rete Orchid.
Scopri di più sull'acquisto e sulla creazione di account Orchid di seguito.
Il monitoraggio del traffico è un analizzatore di protocolli di rete che consente di visualizzare informazioni sulle connessioni di rete dei cellulari. Puoi accedere a questa funzionalità nella schermata iniziale facendo clic sull'icona del menu in alto a sinistra e quindi scegliendo Monitoraggio del traffico.
Puoi abilitare il monitoraggio del traffico senza configurare hop in Impostazioni e abilitando Consenti VPN senza hop (solo monitoraggio del traffico).
Al momento, per poter utilizzare più hop, OpenVPN e WireGuard, devi tornare alla vecchia interfaccia. È disponibile in Impostazioni -> Abilita interfaccia utente con più hop.
Attualmente, nella nuova interfaccia puoi acquistare solo account con credito Orchid.
Il modo più semplice per configurare Orchid è acquistare un account Orchid nell'app. Nella schermata iniziale, vai a Gestisci account, quindi fai clic su Aggiungi credito.
Da qui, puoi visualizzare le opzioni disponibili per l'acquisto. Una volta completato l'acquisto, verrà visualizzata di nuovo la pagina Gestisci account e il tuo account viene mostrato con un saldo e un deposito visibili. Dopo aver impostato un account come attivo, puoi connetterti a Orchid.
Certo. L'ecosistema Orchid offre una dApp (applicazione decentralizzata) in cui gli utenti possono collegare un portafoglio e aggiungere fondi crittografici in un account Orchid.
Gli account Orchid possono essere creati finanziando l'indirizzo Orchid creato nell'app. Devi copiare l'indirizzo Orchid dall'app nella dApp Orchid, collegare un portafoglio e quindi sostenere il costo dell'account da creare.
Per copiare l'indirizzo Orchid, tocca il numero riportato di seguito in Indirizzo Orchid nella schermata Gestisci account.
Per ulteriori informazioni, consulta le nostre istruzioni di accesso o leggi la documentazione di assistenza.
Dopo aver creato un account nell'app o altrove, puoi esportarlo e condividerlo. Per importare un account esistente, vai a Gestisci account e tocca l'icona dell'ingranaggio accanto a Indirizzo Orchid, quindi vai a Importa. Puoi quindi scansionare o incollare l'account Orchid, che verrà quindi aggiunto sotto un nuovo indirizzo Orchid.
Una volta aggiunto, vengono visualizzati il saldo e il deposito associati all'account.